View Single Post
Old 10-07-2008, 15:52   #642
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
perché ti sei sentito colpito personalmente?
vedi: anche questo forum è pieno di gente che non riesce a entrare in gerusalemme, si vanta di scaricare i giochi della FX e quelli allegati alle riviste...e poi hanno degli hw delamadona
Mi sono sentito "colpito" personalmente perchè stavamo parlando di questa cosa ed hai parlato al plurale, tutto qua, non perchè non mi sento tranquillo...
Hai ragione, c'è da incazzarsi davvero soprattutto quando come nel caso che hai citato c'è gente che si scarica giochi a prezzi stracciati (ho visto il tuo thread... "Io l'ho solo giocato e finito" ), quello sì che è un affronto alla pazienza delle persone e alla civiltà... purtroppo qui da noi (ma non solo) è meglio chi imbroglia... c'è gente che considera fallito chi non ha per esempio la pleistescion modificata e i giochi rigorosamente piratati... sono aspetti radicati, è una mentalità del tutto errata che fatica ad andarsene...
@Deleter: ammazza, per così poco ??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso