View Single Post
Old 10-07-2008, 14:17   #12142
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Rumorz

- i Suns potrebbero firmare 1 o 2 di questi giocatori: Devin Brown, Darius Miles, Brent Barry, Tyron Lue e Gordan Giricek. Miles è conteso anche dai Celtics, mentre Barry pare molto vicino ai Rockets. Giricek invece valuta se tornare in Europa per essere ricoperto d'oro. Lue invece è sicuro di poter spuntare un contratto come vice Nash.

- Walsh si è dato tempo fino al TC per scambiare Marbury, qualora non ci riuscisse inizierebbe a trattare con The Coney Island Finest il buyout.
Marbury benchè piantagrane con un contratto di 2 milioni e senza aver modo di essere considerato quando rompe le palle, farebbe comodo a molte squadre.

- I Clippers hanno rinunciato ai diritti su 5 dei loro FA: Dickau, Ndong, Parker, Singleton e Livingston che a questo punto è a spasso.

- Dettagli sul rinnovo di Paul, 4 anni con opzione a favore del giocatore per uscire al terzo anno a 68 milioni a partire dalla stagione 09/10.

- Minnesota oltre a Carney ha preso anche Calvin Booth e la prima scelta sarà protetta. Minnie ha dato ai Sixers una 2° scelta e l'eccezione di 2.8 milioni che aveva guadagnato lo scorso anno da Miami.

- A Detroit è uscito un nuovo nome oltre a Melo, si tratta di McGrady anche se Dumars dice che per ora nessuna trade è imminente.

- Monta Ellis pare aver trovato quel che cerca e in lina di massima firmerà con GS un contratto da 11 milioni a stagione non so per quanti anni.

L’arrivo dell’ex Blazers James Jones, allontana da Miami sia Dorell Wright che Ricky Davis. Mentre vicino a canestro gli Heat potrebbero puntare su Kwame Brown, intanto lasciano partire Jason Williams, per accogliere il quale Orlando prova a fargli spazio.
I Nuggets stanno per confermare l’ex scafatese Anthony Carter ma potrebbero perdere JR Smith. Piace a San Antonio, che punta su di lui dopo aver praticamente preso Roger Mason con un biennale da 7,5 milioni.
Sfumato lui, New Jersey si butta su Eduardo Najera e Kareem Rush, studiando però anche un possibile sign-and-trade che coinvolga Krstic e provando a scambiare Marcus Williams coi Bulls per Nocioni o coi Nuggets per Camby.
Per James Posey restano in corsa Cavaliers, Pistons, Lakers, Hornets (che parlano anche con Jarvis Hayes e cercano di trattenere Jannero Pargo), Celtics, Spurs e Mavericks. Non dovesse farcela, Detroit ci prova con CJ Miles di Utah, ma pensa anche a un ritorno di Carlos Delfino o Walter Herrmann.
Brent Barry sembra sulla strada di preferire i Rockets ai Suns, che intanto sono sempre più vicini a Tyronn Lue e - a fronte del probabile ritorno in Europa di Gordan Giricek - guardano con attenzione anche a Darius Miles e Devin Brown.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline