View Single Post
Old 09-07-2008, 22:52   #3663
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Potrebbe anche darsi. In effetti ad esempio io ho calato sia l'overvolt che l'overclock... ma perché io non mi posso mettere un dissi in testa e nella mia stanza era peggio che dentro il die del procio..
Comunque cominciavo ad avere qualche freeze di troppo.

Però.... vi dico la mia. Mettiamo che in effetti il Penryn abbia un degrado e che dopo 2 anni il procio è morto e mettiamo pure la condizione che Intel non lo cambi. Detta così, suona male.... ma razionalizziamo un attimo. Ci abbiamo fatto 2 anni a 4GHz.... e poi è da buttare. Ma dove sta il problema? Vi immaginate fra 2 anni quanto costerebbe (se fossero ancora in produzione) un Penryn come il tuo o un 9950? 100€ forse sarebbero anche troppi... e poi con tutto il popo' di roba che deve uscire, io credo che tra 2 anni i proci di oggi, che OGGI ci meravigliano per la potenza, tra 2 anni saranno tutti dei muletti, e probabilmente scarsi. Quindi... io non vedo questo come un problema...
esatto, fra 2 anni sti proci saranno vecchi e verranno pownati da proci da 50 euro...a questo punto tanto vale tirarli quando sono nel pieno delle loro forze
Mafio è offline