View Single Post
Old 09-07-2008, 14:18   #2009
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreDiaz Guarda i messaggi
mi è appena successa una costa stranissima... pc probe mi dava tutti i valori di temperatatura e voltaggi sballati , NB e SB a 0° voltaggi a 4 , riavvio per vedere se si sistemava et voilà il sistema non si avvia... schermo chiuso con lucina d'accensione lampeggiante e pc bloccato allo start. Mi vedo costretto a resettare il bios dal pulsantino esterno ... tutto resettato , hd non in raid un macello :/ ora i valori si vedono di nuovo almeno
bastava che spegnevi il pc e lo staccavi dalla corrente, l'autoresetting si attivava e la mobo ti avvisava che i tuoi settaggi di overclock non erano più validi (a volte succede che vada un paio di volte ma poi non tenga più settaggi non validi per l'oc).

su mobo di questo calibro il clear cmos è MOLTO raro FIDATEVI, a meno di ERRORI ASSURDI ovvio

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso