View Single Post
Old 09-07-2008, 12:18   #19
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Purtroppo nè Wind nè Vodafone hanno tariffe con autoricarica a quanto ho visto; solo 3 ha la Super7 e la Super10... che comunque sono buone per chi il cell. lo usa abbastanza perchè bisogna ricaricare ogni mese altrimenti non si accede alla tariffa Super e non si abilitano nè l'autoricarica nè le tariffe agevolate della Super.

Al momento, possedendo ancora diverso credito residuo, sono costretto a restare con Tim, se no finisce nel buco nero e non mi va proprio di regalargli dei soldi, proverò a sentirli magari... e quando sarà il momento valuterò a quale operatore rivolgermi...

Con Coop? NO, perchè non fornisce autoricarica, vedi le tariffe QUI

Con TIM? SI, come scritto devi ricaricare minimo 15 euro ogni 30 giorni se vuoi che l'autoricarica rimanga attiva.
Ottima la tariffa VeloceCoop.Penso di passare a questa.
Che tu sappia,bisogna cambiare il proprio numero di telefono per passare alla tariffa Coop?
Si aggancia ai ripetitori Tim la Coop?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso