Quote:
Originariamente inviato da taros86
beh tieni conto che deve ancora uscire gta iv su PC....che era un esclusiva per PC e poi riadattato a console fino all'ultimo episodio del 3 (San Andreas: il più brutto a mio avviso)....ora è diventata un esclusiva per console e lo stanno adattando a PC...."meglio pochi ma buoni" di questo passo si dira "Meglio uno fatto bene"....
|
con il fatto di pochi ma buoni mi riferisco a titoli nati in esclusiva per pc, non porting da console...parlo di far cry2, ofp2, mafia2, stalker2...dove si sfrutta davvero la macchina su cui gira...il pc per le potenzialità triple rispetto ad una console di 3 anni fa dovrebbe essere il punto di riferimento tecnologico per dare il meglio, per poi essere ridimensionato e portato su console adattandolo alla massa e alle limitazioni di una console, invece è il contrario...da un punto di vista delle softwarehouse non posso biasimarle, sono spa e vanno dove vanno i soldi...però da un lato dispiace. certo è che, ripeto, per certe tipologie di prodotti i vecchi pc sono ancora i migliori...imho