|
Salve a tutti... è da un pò che non aggiornavo il bios, e dopo averlo aggiornato, ora c'è gestione periferche che vuole i driver del "controller del bus gesitone sistema" e del "controller memoria PCI"...
C'è un avviso sul sito dei downloads che dice che prima di aggiornare il bios ad una versione dalla 1012 o superiore, devo aggiornare i driver del chipset... ho già formattato una volta perchè ho aggiornato i driver avendo la versione 1016 del bios già installata... Purtroppo ho già installato i driver dal cd della mobo e non vorrei formattare di nuovo... come dovrei procedere? Provo a disinstallare i vecchi driver e ad installare i nuovi o corro il rischio di sputtanare di nuovo il sistema??? (in sostanza, l'ultima volta che ho aggiornato, appena windows cominciava a caricare roba nel systray il pc si riavviava... e continuava all'infinito)...
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }.
|