Premetto che
domani vado dal medico, quindi per favore non scrivete
"Vai da un medico! / Non puoi chiedere certe cose su un forum! / Ecc...", chiedo qui solo per cercare di soddisfare la mia curiosità prima di sentire il parere che domani mi darà il mio medico.
Circa una settimana fa ho fatto un prelievo (al braccio destro). Dopo un paio di giorni ho avvertito un dolore sotto l'ascella destra e pensavo ad una ghiandola infiammata... il dolore però si è esteso anche al braccio, fino al gomito. In pratica mi fa male quando alzo il braccio e cerco di stenderlo al massimo... sento come un nervo che "tira" dall'ascella fino al punto in cui ho fatto il prelievo. Pensavo ad un dolore causato da una posizione errata del braccio quando siedo al computer, o qualcosa del genere... però oggi ho notato che in corrispondenza di questo nervo (o almeno credo sia un nervo) che sento tirare, la pelle è ingiallita
Ho una striscia gialla che va esattamente dal punto del prelievo fino all'ascella... quindi ho cominciato a pensare che questo dolore sia correlato al prelievo fatto qualche giorno fa.
Che voi sappiate possono esserci certi "effetti collaterali" dopo un prelievo? Cosa può essere successo?
Negli ultimi mesi ho fatto diversi prelievi ma non mi era mai successa una cosa del genere...