Quote:
Originariamente inviato da alkio85
Secondo quello che diceva fgiova kimi sarebeb andato per i 4 stop... ovvio che se cambiavano direttamente le gomme con quelle nuove si rimaneva sui 3 stop.
Ma fgiova diceva di richiamrlo a metter le nuove invece di perdere 6sec a giro.
Il rabbocco sarebbe sicuramente stato necessario, kimi infatti è stato fuori fino a tanto da garantire con il 2°stop la fine della gara.
|
bisogna vedere se veramente è così, non so quanto sia la capacità del serbatoio ferrari 2008, non ricordo
Quote:
se kimi entrava subito non c'era affatto condizione da fullwet, e non c'era condizioni da fullwet nemmeno quando è rientrato per il suo stop 10 giri dopo.
Giusto per dirla tutta barrico e button son rientrati prima che diluviasse, lo stesso hamilton, fermatosi 3 giri dopo barrico, ha messo le intermedie che dopo 1 giro esatto si son dimostrate non sufficienti.
Da quel momento barrico ha iniziato a dare 10sec a hamilton, poi dopo lo scroscio le gomme non rendeva più un cavolo ed è tornato con le intermedie perdendo la 2° posizione.
|
ma le intermedie le ha messe molto dopo. cmq il fatto è che noi perdevamo anche 3 sec su hamilton a parità di gomme (intermedie nuove e molta acqua) perchè forse avevamo 1 assetto + da asciutto...
Quote:
|
Pista allagata c'è stata qualche giro dopo che barrico ha messo le fullwet, e la condizione di bagnato è durata per 10 giri ultre i quali il vantaggio delle fullwet è andato completamente.
|
probabilmente ho fatto 1 po' di casino con i vari giri, non ho la registrazione qui.... però con massa han fatto 1 cazzata enorme a non rischiare