Ciao raga come va?? Ho una domanda da farvi, per ora per curiosità, poi chi sa può essere che diventi realta
Come vedete dalla firma ho il lettore HDDVD... che è anche masterizzatore DVD, unico dettaglio è moscissimissimo... dice che potrebbe fare i DVD a 8x, ma non ho mai visto fare i DVD a più di 4x... nonostante uso DVD che supportano come velocità max i 16x...
Cmq la mia domanda è la seguente... ho il masterizzatore del mio ex PC fisso, è un masterizzatore DVD della LG che però è nuovo perchè pochi mesi dopo che lo montai presi il 5920... ora la mia question è:
Se comprassi un box esterno USB o FireWire ---> IDE potrei usare il masterizzatore LG (che diventerà esterno) al max delle prestazioni?? Ossia 52x per i CD e 16x per i DVD? Visto che ci sono periodi che il pc diventa uno sforna DVD e masterizzarli con il 5920 è un pò lentuccio, quindi per fare presto devo passare i dati sul muletto e masterizzarli con quello che per ora ha il mast LG attaccato...
(I DVD sono essenzialmente video personali o passaggi dei video da miniDV a DVD nulla di illegale

) anche se ogni tanto.... hihihihihi
P.S: Ho anche googlato un pò ma non ho trovato risposta alla mia domanda