View Single Post
Old 07-07-2008, 23:51   #240
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Masterizzatore esterno

Ciao raga come va?? Ho una domanda da farvi, per ora per curiosità, poi chi sa può essere che diventi realta
Come vedete dalla firma ho il lettore HDDVD... che è anche masterizzatore DVD, unico dettaglio è moscissimissimo... dice che potrebbe fare i DVD a 8x, ma non ho mai visto fare i DVD a più di 4x... nonostante uso DVD che supportano come velocità max i 16x...
Cmq la mia domanda è la seguente... ho il masterizzatore del mio ex PC fisso, è un masterizzatore DVD della LG che però è nuovo perchè pochi mesi dopo che lo montai presi il 5920... ora la mia question è:
Se comprassi un box esterno USB o FireWire ---> IDE potrei usare il masterizzatore LG (che diventerà esterno) al max delle prestazioni?? Ossia 52x per i CD e 16x per i DVD? Visto che ci sono periodi che il pc diventa uno sforna DVD e masterizzarli con il 5920 è un pò lentuccio, quindi per fare presto devo passare i dati sul muletto e masterizzarli con quello che per ora ha il mast LG attaccato...
(I DVD sono essenzialmente video personali o passaggi dei video da miniDV a DVD nulla di illegale ) anche se ogni tanto.... hihihihihi

P.S: Ho anche googlato un pò ma non ho trovato risposta alla mia domanda

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso