Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~
E' finita praticamente con l'unica ragazza alla quale mi sono attaccato davvero in tutta la mia vita e logicamente si soffre. A voi è capitato? Come la vivete? Come ne siete usciti?
|
E'capitato sì.... dopo tanti anni, storia importante... dovevamo sposarci.... tanti progetti... tanti ricordi.... tutto finito e ti cambia la vita.
All'inizio prevale lo sgomento.... poi arriva un mix di rabbia e dolore.
Poi ti butti giù.... ed è il momento peggiore..... ( almeno nel mio caso è stato così).... non uscivo più con gli amici, avevo ricominciato a fumare, e avevo anche iniziato a bere.... non mangiavo più... non dormivo più....
Ed è qui che poi ( grazie anche ad alcuni amici, ma più che altro dentro di te ) a un certo momento qualcosa è cambiato.
Almeno io ho trovato la forza dentro di me per cercare di voltare pagina, ho cominciato a fare delle cose per me, mi sono messo a dieta, ho ricominciato ad allenarmi, mi sono comprato delle cose, ho ricominciato ad uscire con alcuni amici e ad andare in discoteca, a rientrare in un certo giro, a smettere per quanto possibile di piangermi addosso e cercare di tornare la persona positiva che sono sempre stato.
Adesso sto molto meglio, ho perso oltre 23 kg, ora non bevo più se non un poco di vino al sabato, ho smesso di fumare di nuovo ( non compro più le sigarette da 16 giorni....) e il morale è migliorato assai.
Il tempo e la convinzione sono le migliori medicine, purtroppo non è uguale per tutti, può passare dopo più o meno tempo.... e a volte i ricordi tornano a bussarti alla porta, ma è normale.... il mio consiglio è quello di cercare di non rinchiuderti in te stesso, ma di cercare di uscire e divertirti il più possibile, all'inizio tutto parrà sensa senso, ma poi piano piano le cose miglioreranno, e pensa che la ragazza della tua vita potrebbe essere quella che incontrerai domani.
Ti auguro il meglio.