Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 07-07-2008, 19:24   #1400
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
volevo informarvi di una cosa.
So provando a creare dei video da poter inserire sul T10 tramite un programma esterno che non sia emodio, perché è veramente ostico e mi sta dando non poche grane.

Comunque, il problema è questo. Se provate a creare un file video e lo trasferite al T10, premuratevi prima di effettuare un backup completo del lettore, perché se poi il file video non è leggibile, rende illeggibili tutti gli altri file, al punto che anche collegando il T10 al PC tutti i files sono illeggibili, perdono il nome e l'estensione. Un vero disastro!
Questo proprio non ci voleva.

Comunque ho provato e riprovato tornando sempre a questa conclusione.
Ora, mi sono messo in contatto con un produttore di software freeware che ha creato un ottimo programma per la conversione di un sacco di tipi di file [se lo volete lo trovate qui] e l'ho ricattato subdolamente. Io ho mandato loro la traduzione del programma in italiano [a proposito, se lo scaricate metto in allegato a questo post la traduzione anche per voi], implorandoli di implementare il formato del T10.
Se otterrò una risposta positiva, sicuramente vi aggiornerò!
ciao gatone io finora ho usato jSVI.coder ke funziona benissimo e converte i file in svi.... x il link devi aspettare ke lo trovo xò x ora puoi cercare su google!
D@N!&L€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso