View Single Post
Old 07-07-2008, 14:57   #1
Sauzz
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
consiglio obiettivo per canon eos 400d

ciao a tutti,
ho da poco acquistato una eos 400d e, dopo aver letto innumerevoli discussioni sugli obiettivi ho più confusione che mai. Vi spiego le mie esigenze:

1)un obiettivo di qualità maggiore rispetto al 18-55 afs nel kit.
2)un obiettivo che abbia un fattore zoom maggiore rispetto al 18-55 ma non esagerato (faccio foto soprattutto in viaggio o escursioni, ma non mi serve uno zoommone, raramente ho usato piu di 130 con la compattona bridge quindi diciamo fino a max max 130 o giu di li, però che si parta da 18 mi va bene o anche 17)
3)prezzo...e qui viene il brutto.... vorrei spendere sui max 350 euro
( cosi avrei speso 300 della macchina e con altri 350 arrivo a 650 , quanto mi ero prefissato spero con un po di qualità: la mi a fz7 inizialmente andava bene ma poi impratichendomi sono diventato piu esigente e il rumore mi dava fastidio cosi com ela gestione del bianco non sempre a posto...).

per il momento sarei intreessato ad un solo obiettivo, per un fattore comodità, portabilità e prezzo, ma in futuro conto di espandermi

avete da suggerirmi qualcosa? su internet si compra bene e con sicurezza questo genere di cose?