Quote:
Originariamente inviato da Momcilo
E come mai laddove, come nell'industria, c'è la necessità di dissipare componenti attivi che lavorano stabilmente oltre i 100 °C, montati su strumenti che costano decine di migliaia di € e che devono lavorare 24h/24h si utilizzano le paste termoconduttive, prodotte ad esempio da Electrolube o Fischer Elektronik, che si trovano in commercio?
Provate a guardare cosa costano rispetto a quelle che vi propinano nel modding e poi fate 2 ragionamenti...
|
e come non quotarti mom...
io ho un tubetto di dowcorning 340...142g costo di 12...bella e pastosa sui processori va da favola...costo?12$...
invece x le vga avendo sui core essendo + piccoli ho sempre avuto il mio tubicino di as5 ma nsomma presumo che quando lo finisco vado giu di dowcorning pure li...mentre per le memorie delle vga sono gia un 2 annetti che vado tranquillo di DC...