Discussione: Wifi per alberghi
View Single Post
Old 06-07-2008, 18:36   #9
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Grande Wgator!!

Il DD-WRT è a mio avviso il miglior firmware per il miglior AP di sempre, il WRT54G-L e quella funzione come dici tu andrebbe supportata da un software di un pc a parte, a questo punto posso direttamente creare un serverino che gestisca, amministri e controlli il traffico filtrando direttamente dal cavo di rete posto tra l'access point e il router.

Quindi sei di Rimini o sbaglio? Io sono a Igea, hai un negozio o altro? Mi farebbe piacere conoscerti per scambiar due chiacchiere.

Comunque ti riporto un preventivo di AZIENDA X che devo scavalcare a livello di qualità e prezzo, senti cosa installano:

----------------
1 Router wireless + access point + hub 10/100Mbit 4 porte
108Mbps + 4 ripetitori (access point) modello TP-Link con
antenne da 5 dbi

55,00 € router wireless
35,00 € cad. ripetitori

Totale materiale : 55,00 + 35,00 x 4 = € 195,00 + iva
La manodopera sarà di 40 € l'ora ,il tempo stimato è
di 3-4
ore per tutto il lavoro

Distinti saluti

----------------

sicuramente sono prezzi iva esclusa, però dato tale preventivo come potrei mai fare la stessa offerta con NETGEAR o altre marche valide?

Sono poi così buoni i TP-Link?

thx
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso