Beh avete ragione sul fatto che andrebbe migliorato, soprattutto dal punto di vista della giocabilità e della longevità.
Allo stato attuale lo scopo è distruggere senza motivo le flotte avversarie...andrebbe sicuramente aggiunto maggiore coinvolgimento, diversi nemici, alleati, basi da difendere e altro ancora.
Tempo permettendo, nel caso l'idea di gioco possa risultare accettata dal pubblico, proseguirò nello sviluppo, risolvendo prima le lacune che sono ora presenti, poi aggiungendo qualcosa di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da petru916
|
Mi fa piacere che tu abbia notato proprio il fatto c'è molta roba che si muove sullo schermo

. Muovere tanti oggetti in modo realistico in tempo reale è uno degli obbiettivi principali dell'idea base. Mi sono appassionato tanto a questo argomento - stiamo parlando dell'intelligenza artificiale di basso livello - che ho deciso di approfondire questo argomento nel mio studio di tesi appena iniziato (laurea specialistica in informatica), dopo l'esperienza del videogame realizzato per un corso universitario.
In generale mi ha fatto piacere che abbiate espresso il vostro parere, dato che il riscontro con altri videogiocatori è l'unico mezzo per capire se proseguire oppure no su questa strada. Per qualunque altra cosa non esitate a postare. Ciao!