View Single Post
Old 06-07-2008, 15:42   #9728
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
La DK si differenzia dalla UT non solo dal display digitale e dall'hiperpipe (in AMD), ma soprattutto per la qualità dei componenti integrati, quali:
Forse ti sei confuso fra le righe... mi pare che nessuno di noi l'abbia detto.

Io dicevo che la DK P45 Intel appena uscita sembra fatta un po' meglio rispetto alla GX/FXB, sempre DK. Per esempio ha display e heat-pipe, anche se questi ultimi per alcuni puristi sono un impiccio...

Quote:
nella DK tutti i componenti sono di qualità e superiori a qualsiasi altro brand, ma inferiori alla sorella UT, quindi immaginate la qualità di una mobo UT, ecco xkè costa molto di piu...
e la qualità dei componenti è indispensabile per un oc estremo, ecco xkè DFI permetto questo...
La discussione non verteva su DK vs UT. Ovvio che UT è nettamente superiore.

Con la DK Intel però, ad esempio, è stato ottenuto il record mondiale con Q6600... con solo 4 fasi!
Se non ti serve altro che l'OC, e non vuoi spendere una cifra, la DK è un'ottima scelta... sbavi per la UT fino a un certo punto, insomma...

Nel caso di AMD, temo invece che la DK sia insufficiente a sfruttare tutto il potenziale dei B3... e che quindi sia meglio prendere in considerazione altri brand, o puntare direttamente sulla UT se vuoi il max del max...

Portatemi la prova che una 790FXB/GX sia superiore a qualsiasi altra 790FX che uscirà fra poco, e mi convincerete!
astroimager è offline