Ragazzi ecco un dilemma... ho appurato che non è il monitor difettoso... allora sono di sicuro i driver della vga... con vista e con linux il monitor via vga si vede... che xp e i driver aggiornati nvidia no... il fatto è che la sony in quanto a qualità di pc è ottima... ma non aggiorna i driver! Ora ho ripristinato il notebook e lo provo coi driver originali e vedo se funziona via vga col 960HD.
In caso... nessuno ha un VAIO serie FE21 o simile coi driver aggiornati per XP32bit e può linkarmi i driver che di sicuro vanno con l uscita via vga sul 960HD? (Lo chiedo qua perchè nel thread della sony se chiedi na cosa simile ti linciano e mi questo mi fa imbestialire perchè secondo tutti è normale che con vista il pc su xp non vengano più supportati... quelli della DELL sono SEMPRE SUPPORTATI e infatti sarà la mia prossima scelta nonostante io adori il vaio)
Il problema è questo... i driver originali risalgono al 2006... e sono stracastrati pr il risparmio energetico quindi NO GIOCHI, però si a tutte le funzioni per il notebook...

il problema è che ogni tanto io il giochino di turno lo vorrei con la 7400Go.