View Single Post
Old 06-07-2008, 12:23   #16
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
No non cambia la tariffazione, semplicemente diventa una autoricarica SENZA autoricarica .
E' sconveniente perchè comunque non è una delle tariffe più economiche, diventava buona solo perchè ricaricava.
Non so che tariffa tu abbia, io ho la 190 ed alla fine non costa poco, la tariffazione è a scatti:
-scatto risp. circa 15 cent (vecchie 300 lire)
-scatti successivi di circa 15 cent. (vecchie 300 lire), mi sembra di 79" verso TIM e fissi
-scatti successivi di circa 15 cent. (vecchie 300 lire), mi sembra di 27" verso altri operatori
-SMS 15 cent (vecchie 300 lire)
-MMS 60 cent

Il tutto ovviamente se non ci hanno messo le mani e mi hanno cambiato pure la durata degli scatti.

La rimodulazione sarà effettuata sui profili tariffari prepagati AutoRicarica 190, AutoRicarica 300, FlashTIM, FlashTIM 24h; tutte queste tariffe praticamente non godranno più dell'autoricarica (o almeno di quella che era un'autoricarica reale), dato che già dopo Aprile sono stati introdotti diversi paletti per autoricaricare TIM invece che il cliente. Se vorrai l'autoricarica dovrai chiedere l'attivazione e pagare, se non la vuoi rimani con la tua tariffa attuale stroncata dell'unica cosa positiva che offriva.

Ultima modifica di Cloud76 : 06-07-2008 alle 12:26.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso