Ciao a tutti...ho cercato di leggere le pagine del topic, spero di non essere ripetitivo...ieri sera mi è succesa sta cosa:
Posseggo un 3595
al pomeriggio prima di uscire ho fatto partire la registrazione da sky della finale femminile di wimbledon tra le sorelle williams con il comando rec (quello normale che ti da 6h di tempo).
Ieri sera, essendo incredibilmente riuscito a non sapere nulla, me la sono rivista...finita la visione vado per cancellare il file...e prima di farlo cosa scopro???
Nel HD non ho + i precedenti filmati registrati!!! In pratica sorellone williams a parte...nulla...c'era solo un filmato di moto che avevo importato dall'usb...
Ho comprato questo dvd recorder con Hd proprio per riversare da vecchia telecamera tutte le cassettine di anche 20anni fa...ero già a buon punto e ora mi toccherebbe ricominciare!

Mi chiedo...come mai??? Io son SICURO di non aver cancellato un tubo...possibile che la memoria si sia riempita e abbia resettato tutto???
Ho fatto info disco e mi dice 99.9% disponibile, e tutti i 34GB per la musica sono disponibili...quindi...non ci sono proprio più? C'è un modo per recuperare i dati?
Il mio firmware era ancora il 1.43, intanto sto scaricando il nuovo...