View Single Post
Old 06-07-2008, 08:27   #34
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mika480 Guarda i messaggi
Ma Open Office proprio no?
E su.....svegliamoci!!!
Pensa che sul portatile ho lasciato Microsoft Works

Quote:
Originariamente inviato da OregonBeryl Guarda i messaggi
@Scezzy

Bravo!
BUFFONI E LADRI aggiungerei!

Certo che ogni giorno ne tirano fuori una più bella dell'altra!!
E la gente si lascia abbindolare...
W L'OPEN SOURCE!!!

Per chi dice che Office è un pacchetto maturo: se è per questo, dalle mie parti si usa ancora Word 2.0 senza problemi di sorta... il pacchetto Office è maturo da un bel pezzo, il motivo per cui continuano ad uscire nuove versioni è che non sono ancora mature le tasche di quei LADRI!
Ma hai mai provato Office 2007? Mi sa di no... sennò capiresti che non si discute di "maturità" del prodotto (tra l'altro è un argomentazione senza senso perché di certo dopo 14 versioni non ha senso parlare di maturità, persino OO è "maturo" abbastanza nonostante stiamo "solo" alla 2.4).

Sai cos'è la produttività in ambito lavorativo?

Sfido chiunque a fare con Word 2.0 documenti appena più complessi di una semplice lettera... per quello basta pure Wordpad (probabilmente è pure più avanzato di Word 2.0, e a molta gente sono sicuro andrebbe bene).

OpenOffice va bene se non vuoi spendere soldi o nella pubblica amministrazione, in ambienti più complessi Office è senza ombra di dubbio imbattibile, ancor di più nella versione 2007, direi che è il primo esempio (quantomeno da parte di MS) in cui l'interfaccia grafica fa la differenza.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1