View Single Post
Old 02-10-2003, 23:32   #1
sballone
Senior Member

L'Avatar di sballone

Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
[MI-CO] Scambio estrattore di calore, due ventole x p4 e thermaltake hardcano

Scambio:
1) un estrattore di calore x inutilizzo (è montato, ma la mia 9500pro senza oc non supera i 35 gradi anche non usandolo). L'estrattore è questo (credo, esteticamente è uguale): http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Mn1lfsZw)LU2ZRYlfdWBjQ__&A_CodArt=29215&I_CDSRoot=10613231&I_AbsCodDesTec=8755329&Folder=DET
2) due ventole x p4, una è quella della cpu boxed, l'altra è della coolermaster e sulla mia mobo non si monta... (si aggancia da una parte sola, dall'altra non c'è abbastanza spazio x far passare la clip metallica)
3) un thermaltake hardcano VR8 semirotto, nel senso che dei quattro canali due hanno la rotellina che gira a vuoto... è in garanzia e lo scambio corredato da scontrino, ma non ho tempo x portarla in assistenza, e oltretutto ho scoperto che x quanto sia coreografica, non me ne faccio nulla

Scambio con:
1) Un dissipatore SILENZIOSISSIMO x p4
2) Una scheda tv pci o esterna usb
3) Corsair XMS 3200 256Mb
ADD: 4) neon o lampade di wood x fare bello il mio case

Eventuali conguagli da parte mia o vostra si discutono.

_YD

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.

Ultima modifica di sballone : 08-10-2003 alle 21:39.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso