Quote:
Originariamente inviato da top_andrew
ciao, ho un pc con una ati x1800xt alla quale sono collegati 2 monitor in dvi.
Ora ho acquistato un tv plasma e vorrei utilizzarlo come terzo monitor in contemporanea. Ho provato con l'uscita avivo, sia in component che in s-video ma la qualità è orribile ed ho problemi nei settaggi. In ogni caso non posso usare contemporaneamente tutti e 3 i monitor.
mi stavo chiedendo se acquistassi una seconda scheda video, magari una di quelle iper-economiche in stile da ufficio, la cosa potrebbe andare?? Potrei collegare il terzo monitor con la vga della seconda scheda video e saremmo tutti contenti. Il problema è: possono coesistere sulla stessa macchina 2 schede video? Servirebbero programmi particolari?
Riguardo invece alla natura della seconda scheda video, sarebbe in agp o in pci?? Ho una asus a8n-e, dubito fortemente si possa montare una agp ma sono ignorante, quindi non precludo nessuna strada..
Grazie in anticipo.
|
sulla a8n-e non puoi nè montare una agp nè una seconda scheda video. se avresti avuto una a8n-sli compravi due schede video UGUALI e potevi collegare fino a 4 monitor contemporaneamente... l'unica cosa da fare è provare a cercare qualche sdoppiatore per cavi vga
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.)
|