View Single Post
Old 05-07-2008, 09:53   #9683
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
ecco una cosa che a me interessa particolarmente, invece, nell'ottica di un minipc...

http://www.msicomputer.com/product/p...690T&class=ipc

si trova negli shiop teteschi, il costo è altino (130 euro) ma comunque più basso di una epia... dalle specifiche la danno compatibile anche con le cpu am2+... sono tentato di prenderla per provare se ci gira il phenomeno, anche decloccato XD il chip video è di tutto rispetto, ha l'audio 7.1 e due lan gigabit... e con quello che costano le ram, 2x2gb di soddr2 non gli si possono negare
Mi auguro che queste mobo si diffondano il più possibile, in modo da abbattere ulteriormente i prezzi, comunque già molto concorrenziali.

Nello specifico, qualche commento.

Preferisco le classiche dimm, anche se è dura farle entrare in queste dimensioni... le so-dimm non costano un po' di più?

Per la compatibilità con Phenom, ho dubbi per due motivi: alimentazione (se fumano le 780g, io mi informerei bene prima di accenderla con il 9850...) e capacità BIOS, solo 512KB, un po' pochini per un K10... se il BIOS è adeguato per un K10, tanto di cappello a MSI (sarebbe da rinfacciarlo alla ASRock).

Una cosa strana è la presenza di ben 2 RS-232*, che non so quanto possano servire oggi... forse una firewire o meglio eSata sarebbero state più utili.

Ciao!

* Per intenderci, dopo 5 anni che non usavo una seriale, mi è servita l'altro giorno per verificare che il mitico US Robotics da 56k desse segnali di vita...
astroimager è offline