Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Se rispondi solo per il gusto di avere l'ultima parola fai pure...
Sugli specchi ci sei tu e lo si vede dalle tue affermazioni... Mi spiace entrare in polemica con una persona alla quale credevo servisse un parere (il mio per, quanto modesto possa essere, voleva essere quello)... ma forse volevi che ti dicessi la cifra che tu avevi già deciso di sentirti dire... in tal caso come non detto.
PS: Solo a tuo titolo informativo la M2N-VM HDMI (di 41,50€) è superiore alla nostra A8N-VM CSM nella:
1) GPU (è una geforce integrata serie 7 e non una serie 6);
2) Audio (8 canali anzichè 6);
3) Uscita digitale audio S/PDIF;
3) socket AM2+ (supporto quad core)
4) Supporto all'HDMI e all'uscita dual con DVI;
5) Oltre ai raid 0 e 0+1 ha anche il raid 5 e il raid 10;
6) al pari della A8N-VM CSM ha il PCI-E 1x, 4 sata, LAN 10/1000;
7) venduta di seconda mano avrebbe certamente più garanzia residua.
Per non parlare della motherboard di 50€ circa... superiore in tutto e per tutto alla nostra A8N-VM CSM... A meno che tu non stia facendo tutta questa polemica per avere la soddisfazione di venderla a 2€ in più di quanto ti ho indicato, non ha senso continuare a parlarne.
NM.
|
Non cambiare le carte in tavola: si parlava di una M2N-MX SE plus, tu dicevi che è migliore e non è vero. Ti avevo ben specificato perché e tu hai controbattuto arrampicandoti sugli specchi, e nel post di dopo ti ho detto questo; non aveva senso ripetere tutte le caratteristiche migliori della A8N-VM CSM.
Non rispondo per il gusto di avere l'ultima parola, se ti è venuto in mente magari lo fai tu. Ho solo controbattuto ai tuoi post con criterio, tu invece mi dici che un doppio controller IDE non serve... la scheda video è la stessa... 4 slot per ram non servono... e tutto ciò non è vero.
La M2N-VM HDMI (che comunque costa qualcosa in più di quanto dici tu) ha caratteristiche simili alla A8N-VM CSM, non lo nego. Ha qualcosa in più e qualcosa in meno. Mi chiedo però come sia possibile che, a distanza di circa un anno, la A8N era venduta al doppio di quanto oggi viene venduta la M2N.