Quote:
Originariamente inviato da hayden69
a parte che mi trovo molto bene con canon(ci vedo più qualità a differenza di nikon. le entry level nikon costano poco rispetto a quele canon ed un motivo c'è. IMHO) e non penserei di passare ad una D300 neanche se potessi(eventualemente valuterei un'altra reflex canon)però devo dire che con la d60 mi ci sono trovato bene e con la 450d mi c isto trovando meglio.
le ottiche canon mi piacciono(almeno quelle che mi stanno prestando) e mi piace la qualità canon sia della fotografia che delle reflex e quindi per ora penso che resterò in canon.
|
non hai capito il mio discorso ...
Non stavo parlando di Canon vs Nikon vs Qualunquealtramarca. Parlavo della tua attuale fotocamera relazionata ad un modello tecnicamente superiore. Se gli scatti che fai ti soddisfano e non pone limiti alla tua creatività, spenderesti soldi per passare ad un modello superiore solo perchè i "Numerelli" sono migliori ? Per restare in casa Canon, visto che sembri vedere solo quella, passeresti ad una 40D spendendo soldi quando sei soddisfatto di quello che ti offre la 450D ?
Io no ...