Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 04-07-2008, 14:56   #479
AsusP7131Dual
Member

L'Avatar di AsusP7131Dual

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Allora ti prego di informarti prima di sparare a zero su cose che non conosci e di cercare il flame.
Non sto affatto cercando il flame ma alcuni tuoi commenti somigliano molto ad un qualcosa del tipo "O Boinc.Italy o non vali niente", può solo essere una mia impressione magari sbagliata però è quella che ho avuto...

Quote:
BOINC.Italy è nato qui su HWU dal team Boinc di HWU e HWU ne fa parte a tutti gli effetti da sempre, quindi non vedo perchè non supportare anche su F@H questo già esistente.
Avevo capito che HWU fa parte a tutti gli effetti di Boinc.Italy, per ora non ho capito alcune altre cosette relative a come volete gestire sto "supporto" verso il folding ma vedrò di documentarmi sulla board di Boinc.Italy, non è escluso che qualche punto ve lo do pure io se arrivo... Sto periodo sto morendo dal caldo e sto foldando poco visto che il pc ce l'ho in camera e devo pure dormire!

Quote:
Poi le mie erano solo considerazioni personali e come tu sei libero di aderire al team che più preferisci, io sono libero di fare tutte le considerazioni che più mi aggradano!
Senza dubbio, ma non è che se le faccio io le considerazioni che più mi aggradano devi venire a darmi del flamer...
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso