Discussione: Aiuto con Excel.
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Old 04-07-2008, 12:46   #1
supersalam
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Aiuto con Excel.

Ragazzi sto facendo un Foglio che mi gestisce le entrate e uscite giornaliere, una descrizione dell'operazione compiuta e il calcolo del saldo.
Mio padre però mi ha chiesto di implementare il calcolo del totale a fine mese.

Come si fa a effettuare questa operazione?? In pratica il mio foglio di lavoro è così.


Codice:
_____________________________________________________
| Data |  Entrate |  Uscite |         Descrizione         |  Saldo  |
-------------------------------------------------------------
  4/07     €200,00      €0,00     Vendita "Patatine"        €200,00
  4/07       €0.00    €200,00     Pagamento Fornitore         €0.00
       .              .             .                   .                           .
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       .              .             .                   .                           .
Vorrei aggiungere quindi due colonne che mi indichino automaticamente che nel mese di luglio ci sono state tot entrate e tot uscite.

In pratica mi serve una funzione che faccia questo

Codice:
se (il mese è finito) { Calcola il totale di entrata e uscita};
          altrimenti {vai avanti con la tabella}
Spero di essere stato chiaro.
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