Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Questo è lapalissiano, ma dire che lo si troverà nuovo a un terzo del prezzo iniziale mi sembra una sparata. Spero di sbagliarmi ma temo di avere ragione.
|
Altra lapalissianità: nulla come i prodotti dell'elettronica oggi si trovano a 100, domani a 50, dopodomani a 20.
Quote:
Originariamente inviato da Mainas
il modello che vendevano prima (ora non più disponibile) era EDGE, dalla prossima settimana in tutto il mondo venderanno il 3G...
sulla "mortalità" elevata hai link che ne parlano con dati significativi o è solo un "sentito dire"? difficilmente ho sentito lamentare difetti o premature dipartite, e tra quelli che sono passati per le mani a me o a miei amici non c'è mai stato un singolo caso difettoso...
|
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis
Io di questa mortalita elevata non ne ho proprio sentito, io ne ho uno mio fratello ne ha uno e lui effettua una specie di servizio assistenza e di morti o problemi irrislvibili non ne ha avuti, il 90% erano x rotture perche' e' caduto, il 10% erano brick causata da gente poco esperta nell'uso dei software.
Problemi causati da apple a che ricordo io sono a 0.
|
Cerco tra i vecchi post e se ritrovo i link (svariati mesi fa). Se non trovo mi rimangio tutto.