Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
Oh , ecco perchè pensavo chetua la pensassi diversamente da me  , perchè è così!!!!!  ).
Riassumendo: La mia posizione è basata sul fatto che,a mio parere, una parte della magistratura è orientata politicamente e che ci sono state manovre per permettere ad una ben precisa parte politica di prendere il sopravvento (velocemente avendolo spiegato in altri 3D porto spesso come esempio il libro "chi minaccia il presidente di PAdellaro e le interviste a Falcone su Micromega) .
E' per questo che ho sottolineato la manovra dei Magistrati contro DE MAgistris per il caso Prodi/Mastella e sempre per la stessa ragione dò ragione a Borghi (con cui invece non ero d'accordo sulla legge per le intercettazioni).
Attenzione, io non sostengo che Berlusconi sia innocente su tutto e che sia limpido (ormai passo per Berlusconiano pur non essendolo  ), ma sostengo che, proprio per i miei dubbi sulla magistratura, ci sia un accanimento che invece non c'è e non c'è mai stato con altri personaggi, il fatto che ci siano tot processi su Berlusconi diventa facile tenendo conto della "potenza economica" della Fininvest
|
Ti sfugge che le inchieste di De Magistris riguardavano anche personaggi del pdl.....antonio saladino delle compagnie delle opere - > CL di formigoni ? etc........
è buffo,tu pensi che la fazione cattiva della magistratura stia con il pd e blocchi le inchieste di de magistris che vertono su mastella e prodi.
forse non ti sei reso conto che pd e pdl erano nella stessa barca,sia con la forleo che con de magistris e che sono stati avvantaggiati proprio questi due partiti con la delegittimazione di quei due pm.
è quanto meno strano pensare che berlusconi sia un perseguitato politico dai magistrati e poi elogiare gente come de magistris....