Ciao a tutti
Sarei molto interessato a comprare una Wii, ma avevo qualche domanda da porre
premesso che negli ultimi giorni ho letto vari siti ma ci ho capito ben poco..
parlavo con un amico il quale mi ha consigliato di comprare la console con il modchip, ora io non sono molto propenso per vari motivi, primo tra tutti è che non saprei a chi far fare la modifica, considerando che io non ho l'attrezzatura per farlo e non sono bravo in questi lavori di precisione, vi chiedo:
1) Leggevo del wii-clip, è facile da installare? E se si sbaglia la saldatura che succede? Posso rifarla oppure devo buttare tutto?
2) Che versioni di Wii girano attualmente nei negozi più o meno e che chip mi consigliereste in caso? Wasabi?
3) Qualora volessi saldare, che cosa mi serve? E' molto difficile? Non sono bravo in queste cose di precisione

4) Per quanto riguarda il multiplayer online, ci sarebbero problemi?
5) Quali sono le limitazioni della console a cui vado incontro se la dovessi moddare?
Per il momento va bene così, ringrazio in anticipo a chi saprà e soprattutto vorrà rispondermi, e mi scuso se queste domande sono cicliche ma onestamente, ripeto, leggendo qua e là ci ho capito ben poco.
Buona Wii a tutti, sperando di far parte presto del club
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
non si rompe la console con l'upgrade, inibisce il twilight hack ed il freeloader
|
Cioè?