View Single Post
Old 03-07-2008, 22:42   #268
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
A me pare che il 95% dei commenti al primo post siano di critica nei confronti di chi l'ha pubblicato. E fin quì è pacifico.

Ciò che manca però è l'argomentazione. Ciò che ho quotato (ed è un esempio recente) parla di fanboyata, pietre tombali e chicche varie, ma non argomenta per sostenere la tesi opposta.

Per dire che ci sono scritte un sacco di str***ate non basta dare del fanboy a chi le ha scritte ma è necessario motivare.

Manca insomma il contraddittorio. D'accordo che uno può parteggiare per una o per l'altra marca, ma almeno, in questo caso, l'utente ha motivato la sua idea (che poi sia sbagliata può essere, ma almeno argomentiamo in perchè).

Il mio vuole essere uno sprono a fare post più costruttivi, anzichè scadere sempre nel solito "tu sei un fanboy, omino verde, omino rosso, omino bianco, mastro lindo, dixan e sole piatti"!!

...altrimenti, che palle! -_-
se io affermassi che alla nVidia non sanno fare schede grafiche perchè, in realtà, sono tutti dentisti part-time, mi degneresti di un'argomentazione di risposta?

bYeZ!