Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
il file che dice essere danneggiato dovrebbe essere x 64bit.cmq il fatto che lo veda scsi e che lo netta rimovibile dovrebbe essere normale,il controller viene visto così,e i sata dovrebbero essere hotplug,ma nn sganciarlo mai  se funziona bene sei a posto,che problema c'é?
|
Sorry, ho dimenticato di dire che ho un Amd Athlon 64, quindi mi va bene il file x 64 bit (credo).
Comunque non mi va di vederlo SCSI, non so nemmeno se questo influisce sulle prestazioni. A proposito, come faccio a togliere il jumper che limita a 1.5 Gbit? La pinzetta non mi ci entra...
Mi è successa una cosa particolare. Ho un altro disco, un Sata1, che però non posso usare insieme a quell'altro, dove avevo impicciato e mi ritrovavo tre canali IDE primari e tre secondari, ovviamente nessuno funzionante per conflitto. Allora li ho disinstallati e al riavvio, correttamente reinstallati da windows, il disco Sata1 era diventato SCSI. Impazzito, dopo vari tentativi ho pensato di tornare al BIOS e alle opzioni OnBoardController di Sata e SataII ho tolto Enabled e ho messo Auto. Miracolo, il Sata1 è stato poi rilevato come tale. Però la cosa non funziona col SataII. Ho pensato quasi quasi di disinstallare il disco SataII da Gestione Periferiche ma ho poi paura che non mi parte più windows (so che questo è un dubbio da niubbo ma...)