Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Beh su office 97, 2000, 2003 hai ragione (diciamo che le truffe sono state 2, per chi ovviamente l'ha comprato e non piratato), ma Office 2007 è anni luce più usabile e più avanti rispetto a tutte le altre suite presenti in giro...
Lo sai perché Microsoft ha cambiato interfaccia? Ha fatto un indagine di mercato (come ovviamente si fa in questi casi) chiedendo alla gente cosa volesse nel nuovo office, e si è sentita rispondere di features che GIA' C'ERANO (ma la gente nn lo sapeva probabilmente)!!!
Per cui ha riorganizzato tutta l'interfaccia in modo tale da renderla più intuitiva, secondo me Office 2007 è uno dei prodotti migliori che abbia rilasciato Microsoft negli ultimi anni (senza contare i tool di sviluppo e i SO server).
|
infatti io ho usato office 97 fino a poco tempo fa e ora ho 2003 solo perchè 97 mi dava problemi con xp, e col cavolo che mi farò l'abbonamento per una cosa che mi va bene dal 97 ma che sono costretto ad aggiornare solo perchè i nuovi SO non sono compatibili. sul prossimo PC farò sicuramente più boot, uno con linux e addio ms office, anzi forse ritiro fuori la vecchia licenza win98 così reinstallo office 97 che è sovradimensionato per il 99% delle persone che ha un pc.... anzi-anzi, sensa forse, lo faccio di sicuro un boot win98 così rigioco ai vecchi giochi che ora non girano più...