Quote:
Originariamente inviato da magoverde70
il PC si accende (altrimenti non potrei cambiare il numero di core), ma subito dopo il boot, dove ti chiede di premere F10 per il setup, schermata nera e niente si blocca.
anche se non disabilito il core me lo vede come T2450 (QUESTO È ANCORA PIU' STRANO), cioè me lo riconosce bene. ed anche Vista sebbene con un solo core abilitato lo riconosce come T2450.
per quanto riguarda le prestazioni, non lo sto ancora provando, perchè sono privo di pasta termica e quindi non lo voglio stressare troppo. senza il raffreddamento adeguato.
cmq per le prove che ho fatto, prima di far riconoscere il procio come T2450, il aveva qualche problema di rallentamenti.
per le temperature CPUCOOL mi dava due sensori uno a 40° fisso, l'altro fra 50 e 60 che variava.
per il bios mi sembra F0A.
cmq vi faccio sapere.
aspetto vostre notizie.
|
Ok..davvero stranissima questa faccenda..ma non arrendiamoci che ci possiamo riuscire!! Secondo me il problema sta nel bios..Inoltre mi chiedo ,dal momento che Vista lo rileva come t2450, è possibile che magari nonostante un core sia disabilitato funzioni a due core lo stesso? (altrimenti ,come in altri casi, direbbe core solo mentre a te dice core duo t2450) Hai provato con qualche software a verificare?(cpu-z, pc wizard, everest etc).
Ciao!