Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
http://attivissimo.blogspot.com/2008...-droganti.html
Tutte boiate...
Però un bell'allarmismo aiuta le vendite e aumenta l'audience
Sta roba gira da anni, con'è che ti interessa proprio ora?  (ok lo so questa è una frase flammosa, si scherza eh, non è riferito a te ma in generale  )
Ok torniamo seri, come detto chi ha provato queste "droghe" riporta solo di sentire sto rumore e niente effetti strani...quindi basi scientifiche di tutto ciò se ci sono... beh non sono in queste "droghe"
Magari ci sono dei rumori che hanno effetti strani ma..non è questo il caso...eppoi in generale tutti i rumori ci influenzano emotivamente
|
Ci mancherebbe.
Magari fossi io a interessarmene ora, sono i media:
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo420092.shtml
nonchè la GdF che si dichiara preoccupata per questo nuovo tipo di dipendenza.
Ora: o io e molti altri abbiamo dei cervelli assolutamente impermeabili alle puttanate new age, oppure questa è una truffa bella e buona e dal momento che le "dosi" arrivano a costare 200 $ forse è il caso che prima di regalarli al sedicente "scienziato" il cretino di turno ci pensi un attimo in più.
__________________
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora
|