Quote:
Originariamente inviato da eTomm
Certo che certa gente non deve proprio avere il cervello configurato. Probabilmente gliel'hanno lasciato col sistema operativo in fase di installazione.
Scusa l'articolo dice che in america una licenza office home and student costa 200$. loro fanno un abbonamento da 70$ l'anno cioè 210$ in tre anni, considerato il punto di pareggio. ORA prendendo per veritieri questi dati.
In italia office home and student costa 90 euro + o - ed è GIA' INSTALLABILE SU TRE SISTEMI, quindi virtualmente costa 30 euro.
Bene... se tu aggiungi il 5% ((210-200)/200 = 5% per chiarezza) e dividi per 3 ti verrebbe fuori un abbonamento di 31,5 euro l'anno. Mettiamo che siano stronzi e ti facciano pagare 39,90. Sei arrivato alla tua metà..
E non ci vuole un genio della matematica per capirlo.
|
Si aspetta un minutino....ti sei scordato ONECARE... e in più non credo (ma di questo non ho certezza) che one note sia normalmente incluso in office edizione studenti....quindi il pacchetto non contiene solo quello che dic tu!
Detto questo è evidente che costerà ben più di 30 euro....
Però trovo anche che 70 euro l'anno per l'antivirus più office (i prodotti live sono li solo per fare volume dato che te li puoi scaricaregratis) non sono affatto tanti....
Se guardiamo infatti il prezzo di un antivirus inscatolato vedremo che costano 50 o più euro per uno o 2 anni....