View Single Post
Old 03-07-2008, 10:56   #192
francepa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Signori, sono un cliente telecom da circa 23 anni, non ho potuto cambiare operatore perchè necessitavo della miglio copertura possibile per cui sono stato costretto con TIM.

Ho letto che alcuni di voi (per fortuna solo alcuni) hanno il coraggio di dire che queste tariffe sono addirittura vantaggiose... Forse si, se le paragonate ad altre tariffe TIM ma no di sicuro se paragonate a Francia Spagna nord Europa in genere... Vi dico anche un altra cosa sulla Tim:

Io ho dovuto richiedere il dettaglio delle chiamate nella bolletta perchè se un mese spendevo 750 euro di telefono ma il persiodo successivo non usavo il telefono (intendo per niente, usavo un altro contratto separato) loro mi sparavano un altra bolletta da 700 euro circa. Non so quante bollette truffa io abbia pagato prima di accorgermene. In + mi sembrava cosi impossibile che prima di far presente la cosa ho controllato le date di fatturazione mettendo il telefono in un cassetto. La Tim è una società che usa tecniche di truffa continuamente e queste tariffe lo sono eccome, Truffe legalizzate è il loro nome niente d' altro.
Ora che non mi serve + il telefono per lavoro sto pensando di dismettere i miei 2 contratti tim (1 buisines 1 normale entrambi flat) e passare a qualche altro operatore, Wind magari.

Pensate che con il contratto + vecchio (aggiornato nelle tariffe si intende) 1 volta ho ricevuto 100 sms omaggio lol dopo una lamentela ovviamente...

Non posso esprimermi come vorrei, non desidero dar da fare al moderatore di turno...

P.S.
A me piace molto l Iphone e sarebbe pure ben comodo con il .mac o .me ma non ho ancora deciso se comprarlo o no, perchè mi vergognerei a doverci rispondere in mezzo alla gente sapendo che lo uso solo per telefonarte... SE non avessi gia il navigatore e mi servisse connettermi fuori casa come ho fatto per molti annni, non ci penserei 2 volte; prezzo pieno subito e contratto a parte. Una cosa buona sarebbe se la Tim fallisse, i ladri vanno puniti e loro lo sono.

francepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1