Quote:
Originariamente inviato da choccoutente
quel pistola di mio fratello ha preso un pad della 360 per giocare al pc, in particolare a grid.
ora premettendo che è la prima volta che ce l ho tra le mani e che mi sembra che sia la perfezione e la comodità paddizzata, che nei fps (r6vegas) dopo mouse e tastiera sia di una naturalezza inaudita...ho qualche problema con grid.
nel senso inteoria dovrei sterzare con l analogico sx e fare il resto coi grilletti..solo che non mi viene naturale! mi scafazzo sistematicamente ad ogni curva..ho spostato i controllo sulla croce direzionale e sui tasti...ma con il metodo dei grilletti si ottengono tempi migliori? dite che è meglio che ci prendo la mano? sarà che son tipo11 anni che gioco col dual......
|
La "comodità paddizzata"

nei giochi di guida non ha rivali sdraiati sul lettone o sul divano...poi cmq il pad è il pad per questo genere di giochi, come negli action tipo Prince of Persia o chessò Devil May Cry è quasi d'obbligo imho è comunque grazie alla 360 sto facendo il callo anche negli fps, certo imho mouse e tastiera per questi ultimi non sono nemmeno da paragonare per velocità e precisione.
Cmq a dire il vero mi piacerebbe provare una periferica wireless tipo Nunchuk ma senza cavetto che avesse sulla sinitra il suo bello stick analogico con qualche comodo tasti di selezione armi ecc...e dall'altra un normalissimo mouse...magari dico una ca**ata ma secondo me non sarebbe male.