Discussione: acquisto reflex
View Single Post
Old 02-07-2008, 15:48   #6
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
la 450d è la prima reflex "economica" a montare il live view già in uso da reflex professionali o quasi, vedi nikon d300 e canon 40d.
consiste nel poter visualizzare l'immagine non slo con il mirino ma anche con il display.
questa funzione è utile in diversi casi anche se ovviamente non bisogna abusarne visto che il bello di usare una reflex è quello di utilizzare il mirino.
io dico solo che il live view è una bella funzione e comunque è meglio poter avere qualche funzione in più che in meno.
poi ovviamente ho letto pareri discordanti sopratutto da chi l live view non ce l'ha e quindi lo deve gioco forza criticare.
io con la d50 mi trovavo bene senza ma sapere che sulla mia 450d che ho appena preso c'è mi fa piacere.
so che posso eventualmente contare anche su questa fuzione sempre utilissima.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso