Discussione: Rimborso trenitalia
View Single Post
Old 02-07-2008, 15:26   #1
deepol
Senior Member
 
L'Avatar di deepol
 
Iscritto dal: Feb 2005
Cittā: Caserta
Messaggi: 1851
Rimborso trenitalia

ciao a tutti

il giorno 02/06/08 ho preso un eurostar da Roma a Caserta, a metā strada il treno di ferma in una stazione (tra Roma e Caserta non effettua nessuna fermata), per un guasto, dopo 30 min ci dicono di scendere per prendere un treno di emergenza, e quindi aspetto che arrivi un regionale, per proseguire fino a Caserta, arrivo alla stazione con 1 ora e mezza di ritardo.

prendo il modulo per il rimborso, compilo e spedisco, oggi mi e arrivato una comunicazione cosi scritta:

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comincarLe che non č stato possibile dare corso alla sua richiesta di bonus.

il ritardo maturato in corso di viaggio, non supera il limite di 25 min previsto dalla Carta dei servizi per il riconoscimento del bonus.

per i chiarimenti hanno messo un numero di telefono e si scusano del disagio subito.


il mio biglietto era di 1° classe in quanto tutti i posti in 2° era esauriti, in piu ho dovuto fare il resto del viaggio in piedi, e l'euro star non e mai arrivato in stazione.

Cosa ne pensate?
cosa posso fare??
fare casino per una trentina di euro non mi sembra il caso ma adesso dopo questa comunicazione che mi sembra una presa in giro mi viene voglia di farlo.


ciao e grazie

Ultima modifica di deepol : 04-07-2008 alle 10:47.
deepol č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso