Quote:
Originariamente inviato da Hire
Invece c'entra benissimo perchè il DRM sarà la fine della libertà dell'utente in futuro.
|
Ahhh ricominciamo con la filosofia quindi

Ok sti puntigli da black blockers no global ("boicottiamo una piattaforma che ANCHE può usare DRM ma
ANCHE NO perchè è una questione di principio") li lascio a te e non credo che interessino a chi si deve scegliere un cellulare, nè danno alcuno SVANTAGGIO se non quello "politico". (che se permetti non a tutti interessa...)
Quote:
Si ok, ma ti sei concentrato SOLO sui DRM e basta e non sugli altri svantaggi che ho elencato.
|
Ah basta una cavolata grossa e non amessa a farmi correre via a gambe levate dalla NON-discussione, comunque, come puoi immaginare, le stesse obiezioni sono state già poste migliaia di volte e ho già risposto come la penso nei 2 thread che ho linkato, se ti interessa sul serio leggili.
Quote:
Poi il DRM non si estende solo a questo ma anche all'utilizzo di programmi di terze parti su iPhone ( che non puoi, se non lo sblocchi ),
|
Devi specificare, "programmi di gente così sfigata da non poter pagare 6,50euro al mese ad apple e da non essere capaci di produrre un programma abbastanza decente che apple lo approvi". Vivaddio, ne farò a meno o al max ne tengo uno di riserva sbloccato per provare sti programmi.
I programmi attuali della scena underground non vedo perchè non li dovremmo ritrovare su App Store. Quelli stabili magari, non quelli che ti smerdano l'iphone.
Quote:
contratto vincolante con AT&T ( che trovo ASSURDO ),
|
Informati meglio, in Italia si può (potrà) prendere anche senza abbonamento. Sul simlock vedremo ma speriamo di no, cavolo 500euro per un simlock sarebbe una sola.
Quote:
Originariamente inviato da Hire
Si guarda, indubbiamente, molto disinformati
L'Apple non è oro.
|
Se uno dice che "non è m*rda" assumete subito che pensi che sia oro

Questo perchè partite dal presupposto che se uno dice una cosa positiva su Apple sia una specie di invasato adepto di una religione
Ecco perchè non si può discutere...
Comunque ribadisco che se uno pensa che l'iphone sia solo un ammennicolo fashion non è nemmeno degno di chiamarsi programmatore. Sarà un genio sul resto ma toppa alla grande su iphone.