Quote:
Originariamente inviato da campioni del mondo
scusa, ma non ci eravamo gia accordati per scambio a mano con 3870 x2?
ci fai o ci sei?
la scheda esiste davvero o stai solo cazzeggiando?
prima mi dai conferma( potrei anche postare pvt), poi ti metti in lista per scambio con 8800ultra e anche per una 3870x2 (basta fare una ricerca col tuo nome) e poi non ti fai piu sentire con i venditori, prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso....
questo e' un mercatino serio. se cambi idea fai chiudere le precedenti discussioni e rispondi nei 3d quando non sei piu' interessato. nel mio caso potevi mandare un pvt.
poco serio. e se vuoi segnalami pure ai mod per averti inquinato il 3d cosi' spieghiamo ben bene l'accaduto.
|
Non c'è niente da segnalare
Ti avevo confermato perchè mi andava bene scambio a mano ma non ho molto tempo, mi hai scritto che saresti libero di mattina ma io purtroppo lavoro e prima di sera non posso

. Ora siccome magari trovavo velocemente uno scambio con spedizione preferivo quello visto che mando a spedire e aposto.
Sinceramente non mi piace molto la tua sparata sull'esistenza della scheda, dopo centinaia di vendite

Devo mettere la scheda con il mio nick vicino?
Non è che non mi faccio sentire con i venditori..stavo per concludere con 2 utenti (prima di te), uno per lo scambio con 8800gts 640 e uno per 3870 x2 che all'ultimo si sono ripensati.
Poi non sò cosa vuoi insinuare con il discorso
"prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso...."
La scheda l'ho detto, non è mia ma di un amico, ora l'ho quì e appena ho l'altra gliela monto, non capisco
Per quanto riguarda il discorso di chiudere l'inserzione hai ragione, ora lo faccio, ne ho creata una nuova perchè sull'altra c'erano troppe offerte e si era creato un pò di caos considerando che scambia solo con 8800gtx o ultra e 3870 x2.