View Single Post
Old 01-07-2008, 14:15   #16
cristiandemarch
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Donà di Piave (VE)
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Sì, ma di questi F1 c'è troppa gente che si lamenta di avere il disco difettato.
Si, capisco che possa esserci un difetto sistematico che interessa una serie di lotti (probabile), o addirittura un'intera famiglia di hard disk (meno probabile, cmq possibile). Certo è seccante per l'utente dover sostituire l'hard disk, mandarlo in garanzia, ecc...
Personalmente... spero che il mio HD103UJ regga per molti anni....

Quello che intendevo dire con il mio post precedente è che non c'è un modello di hard disk con cui i dati sono "sicuri"... Un utente chiedeva se questi hard disk "si rompono all'improvviso" oppure se c'è almeno il tempo di copiarsi un backup dei dati... beh il backup è bene farlo prima, e sistematicamente.
Arrabbiarsi perchè "l'hard disk si è rotto e ho perso un sacco di dati".... beh al giorno d'oggi ci sono mille e mille modi per tutelarsi, sia via hardware che via software, non ci sono più scuse se si perdono dati.
Antec P180B con 3xScythe Sflex 800rpm | Antec TruePower Trio 550w | Asus P5W-DH Deluxe | E4400 @ 3Ghz con Thermalright Ultra 120 e Scythe Sflex 800rpm | 4GB Corsair XMS2 800Mhz 4-4-4-12 | XFX 8800GTS 640MB con Thermalright HR03+ | 2xSamsung 500GB HD501LJ | Samsung F1 1TB HD103UJ | Asus DVDRW | Dell 2407WFP | OSX 10.5.5
cristiandemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso