View Single Post
Old 01-07-2008, 13:38   #17
tuzzolo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da RunAway Guarda i messaggi
Come al solito le trollate non mancano sotto una news che riguarda Apple, come al solito c'è ancora qualcuno che non capisce la differenza tra "posizione dominante" e "posizione di nicchia", come al solito c'è chi paragona le minor version di OS X, del tutto paragonabili (con le dovute proporzioni) alle minor version di qualsiasi altro software ai service pack di microsoft.
Non riesco a capire che razza di vita faccia sta gente...tutto il giorno a far le vedette su news apple pronti con la caXXata in canna, ma almeno documentatevi e imparate a criticare cose realmente criticabili (per esempio che con leopard la riparazione dei permessi richiede un sacco di tempo rispetto a Tiger). No si ripetono sempre e solo le stesse cavolate e luoghi comuni e sempre la solita disinformazione.
BASTA PIANTATELA PER FAVORE!
Questo sito e pure tom's hw (punto informatico ormai ce lo siamo giocato da tempo) stanno diventanto un troiaio; non capisco come la redazione o chi per loro che dovrebbe moderare se ne stia in panciolle permettendo a gente come DanieleG e dovella (che stranamente non si è ancora materializzato) di "sopravvivere". Va bene la libertà di opinione/critica ma le trollate palesi che vengono postate ad ogni news dovrebbero essere spazzate via e gli account dei troll cancellati.
Come non quotarti... una volta leggevo i vari forum informatici e vi erano solo riflessioni tecniche, domande più o meno interessanti a cui la redazione e gli "utenti di vecchia data" esperti e preparati rispondevano...
Ora ci sono troppi commenti faziosi e di parte atti solo a destabilizzare il forum e chi, in buona fede, cerca di fare chiarezza, si trova impotente ed in minoranza...
scusate lo sfogo

tornando in-topic, io ho aggiornato il mio macbook santa rosa, sembra una relase davvero minore, ancora non ho notato novità, forse rimarranno dormienti fino all' 11 luglio data entro la quale vi saranno numerosi altri aggiornamenti(primo tra tutti itunes)
tuzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1