View Single Post
Old 01-07-2008, 08:03   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Cittā: mi
Presa ieri la fs100 !!!!

Ho provato subito la sera la videocamera in casa, situazione quindi classica indoor con luce artificiale. Certo qualitativamente non posso aspettarmi una pulizia dell'immagine perfetta, ma di fatto lavorando con le impostazioni a mano ho una resa molto buona, sicuramente meglio delle telecamere minidv provate fin'ora nella stessa situazione.

Poi comoditā disarmante per quanto riguarda la SDHD, il mio portatile dotato di lettore di schede sd ho notato con piacere che digerisce anche le sd HD, per cui il trasferimento dei file č cosa rapita e veloce , senza tirare in ballo la telecamera.

Una cosa, la telecamera č giā impostata per default in 16:9, ma se lancio i filmini con mediaplayer dalla sd li vedi in 4:3 deforme.... quindi l'unico modo č l'uso del programma di videoritocco dato in allegato , visto che con quel programma se scelgo importa e dico 16:9 mi crea il filmatino in 16:9 ? Devo provare invece a importare direttamente con studio 11 e vedere se funziona anche li.... oggi se riesco provo le riprese all'esterno
dani&l č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso