View Single Post
Old 30-06-2008, 20:44   #7988
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
grazie della risposta...comunque la mia valutazione era anche da un punto di vista economico...cioè,non sarebbe meglio comprare una scheda video della serie x usata che comunque sfrutteresti pienamente(visto che i gioki sono ancora in directx9) piuttosto che comprare una hd che non sfrutteresti ne per i film hd e ne per le directx10?

per il cpu limited...cosa intendi quando parli di filtri?io l' anisotropic ce l ho fisso a 16 x mentre l 'antialiasing varia tra 2x e 4x...comunque aspetterò un altro pò e vedrò che fare...intando vado alla ricerca di altri 2 giga ddr come quelli che ho e un dualcore toledo
ciao lupin ... guarda... riguardo a comprare una vga serie X , come intendi tù e prender una delle ultime hai solo dei vantaggi futuri ....,

( con questo ,nn voglio sviarti nella tua scelta ma è solo un consiglio , ovvero che le ultime schede usano le direct X 10 e l HD , è vero , mà... funziano anche senza questi , e cioè sia con direct X 9 e senza HD , per sfruttare queste tecnologie dovresti avere un dvd blu-ray ,ed un monitor HDMI .e questo a breve sarà alla portata di tutti o quasi , quindi prendendo una VGA di nuova fattura , nn dovrai spendere dopo ,... quindi investi bene i tuoi soldini e nn avrai problemi dopo a ricambiare , ancora la vga)

intanto quoto la tua predisponibilità a mettere 2 banki di ram ed un buon dual core
ciao spero di nn essere stato troppo invadente
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso