Quote:
Originariamente inviato da falis_2000
io avevo il 3300h sempre della philips ed era così, era perfetto, l'ho cambiato solo perchè aveva grandi difficoltà nella lettura dei divx.
ora che ho questo mi sembra di aver fatto non uno ma cinque passi indietro.
ti ripeto era così con l'altro mentre questo mi tiene sempre in memoria il canale analogico, tra l'altro all'inizio quando non avevo ancora completato la ricerca dei canali analogici teneva in memori cio che guardavo cioè il satellite....tra l'altro fosse per me i canali analogici li eliminerei proprio tanto guardo sempre il satellite.
ho lasciato in stand-by il dvd per ricevere la guida stanotte e stamattina, niente mi segna solo i loghi dei canali dell'analogico ma niente programmi, dicendomi che la guida non è stata scaricata completamente.
il mio dvd recorder riceve direttamente il segnale dell'analogico e satellitare perchè non ho una televisione per riprodurre ma un videoproiettore, ma comunque se stacco l'antenna, mi da no signal e il tsb registra tutto nero.
ultima cosa se metto in stand by il dvd allora nel video proiettore non vedo proprio piu' niente!!!
ci tengo a precisare che ho smontato il vecchio 3300 e sostituito con questo quindi collegamenti non ho cambiato nulla......
quasi quasi torno indietro!!!!!
|
non so che dirti, a me si comporta come ti ho descritto, ma sta attaccato col tv e poi c'è il decoder sky a parte.