View Single Post
Old 30-06-2008, 14:28   #5149
Winder
Member

L'Avatar di Winder

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Morrisio...anche io ero molto interessato al Samsung, in quanto da sempre cliente soddisfatto dei prodotti di questo brand, poi leggendo del bug del saltellamento in registrazione con HDMI, fra l'altro reiterati nella nuova serie, l'ho subito scartato. Fossi in te lo sostituirei, finchè hai ancora il diritto di recesso.
Fra l'altro anche io sono nelle tue identiche condizioni, la mia scelta oscilla tra il Panasonic EX78 e il Philips 5520 o 5570 da abbinare al mio 50PZ70.
Davvero l'indecisione è notevole perchè ho sempre avuto Panasonic come apparecchi video e non posso che parlarne bene, ma il fatto che l'EX78 non riversi da USB nell'hard disk è un pò penalizzante per le mie esigenze, tenuto conto anche di quanto costa. Il Philips sembrerebbe l'alternativa migliore (escludendo i Pioneer, per il prezzo). Certo che globalmente il Panasonic risulta migliore, poi come sempre...de gustibus.....
In ogni caso cambia il Samsung, ho letto di un acquirente che l'ha portato subito in assistenza, gli hanno modificato il firmware, ma il problema è rimasto.
Se poi qualcuno ci "illuminerà" con altre informazioni o test specifici su questi modelli...grazie in anticipo
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600
Winder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso