Quote:
Originariamente inviato da teod
Gli Acer lasciali dove sono. Decisamente meglio un HP; anche se come affidabilità dell'assistenza sarebbe preferibile Dell; se hai bisogno di una macchina che in caso di problemi venga resa nuovamente funzionante, allora scegli Dell. La nuova linea Dell Studio, in uscita a breve anche in europa, non sembra affatto male.
Se hai bisogno di affidabilità seria, allora scegli Dell Latitude o Lenovo Thinkpad serie T; sono carri armati.
Ciao
|
Assolutamente daccordo!
io ho il precision m4300 che è il latitude d830 con la quadro fx al posto della nvs ed è veramente una roccia lo prendi in mano ed è un'altro piante rispetto ad altri.
una config base ma con tre anni di garanzia onsite ovunque nel mondo viene sui 1100 ma li vale tutti.
anch'io consiglio dell e visto poi che andrà all'estero per lavoro non c'è alternativa a dell che ti garantisce appunto l'assistenza in tutto il mondo entro un giorno lavorativo.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
finalmente qualcuno che la pensa come me!altro che acer!lenovo ha un tasto sulla scocca x ripristinare il sistema in caso di problemi,nn sarà l'unico,ma io altri nn ne ho visto ancora.
|
siamo in tanti a pensarla così non preoccuparti.